IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.aams.gov.it

Codere in Italia

Codere è una multinazionale che opera nel settore del gioco lecito e fonda la sua attività sulla gestione di Bingo, Terminali di gioco, Agenzie di scommesse, Casinò e Ippodromi. E’ presente in 8 paesi e nei 2 continenti, dell’America Latina e dell’Europa. Opera in Italia dal 2000.
Oggi Codere, con quasi 6.000 postazioni di gioco e più di 800 persone impiegate, rappresenta una solida realtà nel mondo italiano del gioco.
 
Codere, che è uno dei membri fondatori di ASCOB, l’Associazione Concessionari Bingo più rappresentativa in Italia, ha iniziato la sua attività nel nostro Paese proprio con il Bingo: nel 2002, infatti, apre a Roma Bingo Re, una delle più importanti sale italiane e negli anni successivi il numero delle sale continua a crescere.
Gli anni passano e Codere, compresa l’importanza del proprio ruolo all’interno della filiera, diventa anche operatore di apparecchi da intrattenimento e lancia la divisione AWP.
 
Nel 2006 acquisisce il 100% di Rete Franco Italia e diventa Concessionario di Stato: da questo momento sarà in grado di attivare e controllare la rete per la gestione telematica del gioco lecito attraverso gli apparecchi da intrattenimento. Nasce così Codere Network, che è membro fondatore di ACADI, l’associazione dei concessionari di rete affiliata a Confindustria Sistema Gioco Italia.
 
Con l’istallazione delle Videolottery, i nuovi apparecchi da intrattenimento introdotti con il c.d. Decreto Abruzzo del 2009, Codere amplia l’offerta di gioco nel mercato italiano dando corso contestualmente alla revisione del modello delle proprie sale, che oggi sono le Gaming Hall Codere.
 
Condividi su:
Codere Italia Via Cornelia, 498 - 00166 Roma (Rm) Tel. +39 06/612551
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com Privacy Policy P.Iva 06544651000
Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2016