IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.aams.gov.it

Codice Etico

Sulle regole del gioco non si gioca.
 
Perché un Codice Etico.
Codere ha realizzato un Codice Etico con il preciso intento di sensibilizzare i propri dipendenti e i propri collaboratori e fornitori sul tema del rispetto di regole e comportamenti.
L’attenzione nei confronti delle risorse, i principi di trasparenza, di rispetto e di tutela dei lavoratori, il rispetto delle normative, la tutela della privacy, devono essere gli elementi alla base del nostro operato quotidiano.
Lo slogan “sulle regole del gioco non si gioca!” riassume il senso di tutto il nostro lavoro nel rispetto dei principi sopra esposti.
Il Codice Etico rappresenta il fulcro attorno a cui girano regole e i comportamenti che Codere intende rispettare e che dovranno rispettare tutti coloro che collaborano con l’Azienda.
Il nostro Codice Etico rappresenta il primo fondamentale passo per impegnarci nei confronti dei nostri azionisti, clienti, fornitori, soci e collaboratori ad avere un comportamento etico e trasparente in tutti i momenti della nostra vita professionale.
Condividi su:
Codere Italia Via Cornelia, 498 - 00166 Roma (Rm) Tel. +39 06/612551
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com Privacy Policy P.Iva 06544651000
Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2016