IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.aams.gov.it

Modello Organizzativo 231

A seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs 8 giugno 2001, n. 231, che ha introdotto per la prima volta nel nostro ordinamento un regime di "responsabilità amministrativa" a carico delle società, Il Gruppo Codere Italia sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione ed immagine, delle aspettative dei propri azionisti e del lavoro dei propri dipendenti,  ha ritenuto di dotarsi di un modello di organizzazione, gestione e controllo in risposta alle prescrizioni di tale nuova normativa.

E' infatti convinzione della Società che l’adozione del Modello costituisca, oltre che un valido strumento di sensibilizzazione di tutti coloro che operano per conto della Società, affinché tengano comportamenti corretti e lineari nell’espletamento delle proprie attività, anche un imprescindibile mezzo di prevenzione contro il rischio di commissione dei reati e degli illeciti amministrativi previsti dalla normativa di riferimento.
Il Modello di organizzazione e gestione è stato nel corso del tempo aggiornato ed integrato in relazione agli interventi legislativi succedutisi negli anni, che hanno ampliato la categoria dei reati presupposto della responsabilità amministrativa ex Decreto 231/01.

Il Modello adottato  è coerente nei contenuti con quanto disposto dalle linee guida elaborate in materia da Confindustria.
I Documenti descrittivi dei Modelli Organizzativi ex D.Lgs 231/2001 del Gruppo Codere in Italia sono disponibili in formato Pdf scaricabile.

 
Condividi su:
Codere Italia Via Cornelia, 498 - 00166 Roma (Rm) Tel. +39 06/612551
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com Privacy Policy P.Iva 06544651000
Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2016