IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.adm.gov.it

Belle...in casa


27/03/2020
Chi l’ha detto che bisogna essere belle e in ordine solo per uscire? In questo periodo più che mai, è utile prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto anche stando in casa. Dedicare qualche minuto della giornata a delle piccole coccole aiuta a rilassarsi, e ad affrontare meglio le tante ore passate tra le mura domestiche.
Una delle prime regole della bellezza è mantenere la pelle sempre idratata ed esfoliata. Una buona idea è quindi procedere periodicamente con uno scrub corpo. Bastano pochi ingredienti, da reperire in casa, per preparare un composto che sarà un valido alleato di bellezza. Tra gli esfolianti naturali di uso comune, i più semplici da trovare sono il sale e lo zucchero. Tre o quattro cucchiai di questi ingredienti andranno miscelati con un abbondante cucchiaio di olio di jojoba, cocco, karité o mandorla. Per avere anche un effetto aromatico, si possono aggiungere un paio di gocce di olio essenziale (lavanda, limone, eucalipto, etc.). Una volta pronto lo scrub, si procede con l’applicazione sul corpo, avendo cura di massaggiarlo soprattutto in quelle zone più soggette all’ispessimento cutaneo (talloni, ginocchia, gomiti). Lasciare in posa circa 15-20 minuti e sciacquare con acqua tiepida, per poi asciugare tamponando delicatamente la pelle. L’applicazione di una crema idratante completerà il rituale casalingo di bellezza.

 

codereitalia it belle...in-casa-n764 004

Codere Italia Via Cornelia, 498 00166 Roma +39 06/612551 - P.Iva 06544651000
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com
Privacy Policy - Indirizzo mail del Data Protection Officer: DPOCodereItalia@codere.com
codereitalia it belle...in-casa-n764 005 codereitalia it belle...in-casa-n764 006

Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2016