IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.adm.gov.it

Nesso


30/06/2022
Meta di centinaia di migliaia di turisti all’anno. Da queste parti hanno casa, anzi ville da sogno, numerose star del mondo dello spettacolo e della finanza, ma anche molte famiglie lombarde hanno la propria dimora di vacanza sulle sue sponde.
Stiamo parlando del lago di Como, forse il più elitario tra tutti i laghi del nord Italia. E proprio sul lago di Como, precisamente sulla sponda orientale, a metà strada tra Como e Bellagio, c’è il Borgo di Nesso, uno dei più suggestivi di tutto il lago. Un vero e proprio gioiello impreziosito anche dall’orrido di Nesso, che offre al visitatore uno scenario incredibile e allo stesso tempo terrificante, con le sue rocce a strapiombo sulle acque calme del lago. Meglio, se possibile, la vista dall’acqua, magari su di un mitico motoscafo Riva, la cui storia gloriosa nasce proprio su acque lacustri, anche se non di Como.
Una curiosità e allo stesso tempo un sigillo di garanzia: questo borgo è stato citato come luogo unico anche da Leonardo Da Vinci nel suo Codice Atlantico.
Tra l’altro occorre affrettarsi, perché con i tempi che corrono da quelle parti, ovvero sulle sponde del lago di Como, vi è il rischio che, prima o poi, per visitare questo magnifico borgo si debba mettere mano al portafogli. Ogni riferimento al Borgo di Corenno Plinio non è puramente casuale.

Sei da queste parti? Vieni a trovarci nella Gaming Hall Mortara

codereitalia it nesso-n1368 005

Codere Italia Via Cornelia, 498 00166 Roma +39 06/612551
P.Iva 16338101005 - Cod. Fiscale: 06544651000
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com
Privacy Policy (Preferenze Cookie)
Indirizzo mail del Data Protection Officer: DPOCodereItalia@codere.com
Servizio Clienti Gaming Hall: att.cliente@codere.com
codereitalia it nesso-n1368 006 codereitalia it nesso-n1368 007

Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2016