IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.adm.gov.it
codereitalia it larte-per-tornare-a-vivere.-i-amatrice-n679 001 codereitalia it larte-per-tornare-a-vivere.-i-amatrice-n679 002
  • HOME
  • PROFILO
    •   ← Back
    • Codere in Italia
    • Mission
    • Codice Etico
    • Modello Organizzativo 231
    • Whistleblowing
    • Lavora con noi
    • Dove Siamo
    • Gruppo Codere
  • GIOCO RESPONSABILE
    •  ← Back
    • Gioco responsabile
    • In nome della legalità
    • Materiale scaricabile
  • CSR
  • GAMING HALL
  • RISTORAZIONE
  • PRODOTTI
  • SOCIETA’ DI GESTIONE
  • NEWS
  • SALA STAMPA
« Indietro

L’arte per tornare a vivere. I AMatrice

Fotogallery
codereitalia it larte-per-tornare-a-vivere.-i-amatrice-n679 001

L’arte per tornare a vivere. I AMatrice

14/06/2019
Poco più di un anno fa veniva inaugurato ad Amatrice il nuovo Parco Giochi “Don Giovanni Minozzi”. Un luogo dove, lungo i percorsi attrezzati per il divertimento dei bambini, sono state inserite quattro installazioni artistiche a opera di Roberta Morzetti, Angelo Savarese, Alberto Timossi e Stefano Trappolini.

Per raccontare il percorso umano, professionale e artistico che ha portato alla ricostruzione di questo luogo simbolo per la comunità locale, la galleria Pavart di Roma, in accordo con il Comune di Amatrice, ha realizzato un libro-catalogo che verrà presentato sabato 15 giugno alle ore 11.30 ad Amatrice presso il suo Parco Giochi “Don Giovanni Minozzi”. Saranno presenti gli artisti e le autorità locali. 

Il libro, così come il nuovo Parco Giochi “Don Giovanni Minozzi” - progetto dello studio di architettura Francesco Andreani con la collaborazione degli architetti Giorgio Schiavino e Alessandro Caiello - è stato realizzato grazie al contributo delle società Admiral Gaming Network, Codere, Gamenet, Hbg, Nts Network e Snaitech.

L’incontro è aperto al pubblico e si concluderà con una degustazione di prodotti tipici e vini laziali.

 

NEWS
»
Latina
Dalla bonifica alla modernità
PRIMO PIANO
»
Nuova tappa di Innamòrati di Te
Torna a Rivoli il 24 giugno
RISTORAZIONE
»
Festa di San Pietro e Paolo
Sapori della tradizione
Facebook Codere
Twitter Codere
Instagram Codere
Youtube Codere
LinkedIn Codere
codereitalia it larte-per-tornare-a-vivere.-i-amatrice-n679 005 codereitalia it larte-per-tornare-a-vivere.-i-amatrice-n679 006
Codere Italia Via Cornelia, 498 00166 Roma +39 06/612551
P.Iva 16338101005 - Cod. Fiscale: 06544651000
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com
Pec: codereitalia@pec.codere.com
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Indirizzo mail del Data Protection Officer: DPOCodereItalia@codere.com
Servizio Clienti Gaming Hall: att.cliente@codere.com
Hosting TITANKA! Spa © 2016